Atmosfera Zero.Il mondo della cottura sottovuoto a bassa temperatura raccontato dallo chef Danilo Angè.
Le sottovuoto Minipack-torre e maestria in cucina: un connubio vincente per risultati di eccellenza nella nuova cucina d’avanguardia
Tutte le novità sul mondo delle soluzioni per l'imballaggio e delle macchine confezionatrici. Ti diamo il benvenuto sul blog targato minipack®-torre!
Le sottovuoto Minipack-torre e maestria in cucina: un connubio vincente per risultati di eccellenza nella nuova cucina d’avanguardia
Le confezionatrici a campana sono la soluzione ideale per chi desidera una macchina versatile e facile da utilizzare. Scopri la serie Vacuum Line di Minipack®-Torre!
Presto disponibile online il nuovo video istituzionale dell’azienda
Grande presenza di Minipack-torre alle fiere del packaging di settembre
Con il nuovo magazzino automatico ricambi, garantiremo consegne più rapide e puntuali!
Il confezionamento termoretraibile per prodotti alimentari oggi garantisce un’ottima e pratica soluzione.
Gold Medal of International Poznan Fair conferita alla Pratika56 MPE di Minipack-torre
Nuova vernice Steel it per Media, Modular 50 e Tunnel 50 ideale per i settori food e farmaceutico.
Lo chef Danilo Angè, noto chef milanese, conosciuto come consulente culinario e specializzato nella tecnica di cottura del Sous Vide, ha mostrato allo staff di Minipack®-Torre il potenziale di questo nuovo modo di cucinare. Le macchine sottovuoto Minipack-Torre sono le migliori macchine per la cottura a bassa temperatura.
Prima delle confezionatrici Minipack Torre, il confezionamento con film termo-retraibile era ad esclusivo appannaggio della grande industria, con macchine molto grandi e sistemi complessi. Nel 1970 nasce la nuova linea di confezionatrici che ha permesso di utilizzare il sistema di confezionamento per film termoretraibile anche ad attività piccole o medio piccole.
La macchina per sottovuoto MVS52DV rappresenta il massimo delle prestazioni nella gamma Vacuum di minipack®-torre.
Grande successo per lo stand Minipack-Torre, presente con la sua apprezzatissima gamma di macchine sottovuoto, con la novità della linea creata ad hoc per la fiera: sottovuoto carrellata MV52 con pompa potenziata da 100 mc, abbinata a nastro trasportatore e tunnel di retrazione inox.
La linea PRATIKA rappresenta la sintesi assoluta della tecnologia minipack®-torre nel campo del confezionamento automatico con film plastico termoretraibile.
Si è conclusa con più di 20.000 presenze la XXXVII di Sigep. minipack®-torre ringrazia tutti i Distributori e clienti che sono passati al nostro stand.
Minipack-Torre come ogni anno ha partecipato alle più importanti manifestazioni fieristiche del settore Packaging e Food, italiane ed estere.
minipack®-torre spa supporta in modo attivo le scuole del territorio, facendosi promotrice di una serie di iniziative volte a diffondere la cultura d’impresa. Queste iniziative sono allineate a quelle promosse da anni dall’area Education di Confindustria Bergamo che sta lavorando per creare un ponte di collegamento tra gli studenti degli istituti di Bergamo e provincia e le nostre imprese.
minipack®-torre spa, cha ha sede in provincia di Bergamo, si inserisce in un contesto territoriale produttivo che genera 9,7 miliardi di euro di valore aggiunto e 156 mila occupati. Questi numero sono per noi motivo di orgoglio perché il territorio che ci circonda è ricco di stimoli, innovazione e competenze di alto profilo.