Una confezionatrice a campana non solo deve garantirti la massima sicurezza in fase di imballaggio, ma deve anche assicurarti facilità di utilizzo e versatilità.
Ecco perché Minipack®-Torre ha ideato Vacuum Line, una serie di macchine sottovuoto a campana pratiche e funzionali che ti permettono di creare vuoto di altissima qualità.
Il loro punto di forza è il display di controllo, che ti consente di monitorare il funzionamento dei macchinari e di customizzare le modalità di imballaggio.
Ecco alcuni dei migliori modelli in circolazione, in grado di coniugare affidabilità e design.
- MVS31XP: MVS31XP è sinonimo di praticità e funzionalità. Grazie al sistema di diagnosi preliminare, i problemi tecnici vengono rilevati direttamente dal display, prima ancora di iniziare a imballare: in questo modo si evitano sprechi di tempo e denaro. Inoltre, è possibile impostare delle categorie e personalizzare il confezionamento in base ai diversi tipi di alimenti.
Ma non è finita qui: la confezionatrice a campana MVS31XP ti offre la possibilità di selezionare l’opzione vuoto esterno per la creazione del vuoto in sacchetti goffrati o in contenitori per vuoto esterno, direttamente collegabili all’impianto.
- MVS45 XP: dotato di un intuitivo display di controllo a cristalli liquidi, la macchina sottovuoto a campana MVS45 XP è una confezionatrice “intelligente”, in grado di fornire informazioni dettagliate circa il processo di confezionamento e di programmare gli interventi tecnici da eseguire sull’impianto. Inoltre, la confezionatrice a campana MVS45 XP è provvista di sistema Soft Air elettronico, studiato per la dispersione progressiva dell’aria all’interno della camera per non causare traumi alla confezione. I tuoi imballaggi non potranno che essere perfetti.
- MVS50 X: la linea MVS X, pur essendo dotata di funzioni altamente avanzate, è semplicissima da usare: grazie alla tastiera a comandi tattili, è possibile impostare fino a 10 programmi personalizzati in base alle tue esigenze. La confezionatrice a campana MVS50X ha una tastiera a comandi tattili, incollata direttamente sul lato frontale dell’impianto, onde evitare che la scheda venga bagnata o sporcata. Il pratico display ti avvisa quando è necessario cambiare l’olio e ti fornisce tutte le informazioni sulla lavorazione della macchina.
Finalmente puoi imballare, risparmiando tempo e fatica.
Scegli la confezionatrice a campana più adatta alle tue necessità!