IPACK-IMA 2022: la grande fiera del packaging è tornata
Grande successo per IPACK-IMA, che si è conclusa alla grande dopo quattro giorni all’insegna di innovazione, sostenibilità e trasferimento tecnologico.
Sempre impegnata in viaggi per il mondo, fiere e iniziative per presentare i propri prodotti e far conoscere tutti i segreti del confezionamento professionale, minipack®-torre raccoglie su questa pagina del Blog tutte le novità circa gli eventi cui partecipa. Naviga tra gli articoli per rivivere tutte le occasioni che ci hanno visto presenti!
Grande successo per IPACK-IMA, che si è conclusa alla grande dopo quattro giorni all’insegna di innovazione, sostenibilità e trasferimento tecnologico.
Siamo finalmente presenti con il nostro distributore RPS all'esibizione IFFIP 2020, a Kiev.
Ringraziamo tutti i distributori che sono passati a trovarci allo stand. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE.
E’ un piacere per noi potervi incontrare in queste occasioni, per confrontarci sul lavoro svolto e presentarvi le nostre continue idee ed innovazioni. Ringraziamo tutti coloro che sono passati a visitarci, vi aspettiamo il prossimo anno!
IPACK-IMA archivia l’edizione di maggior successo della sua storia registrando piena soddisfazione da parte degli espositori presenti e una crescita significativa di tutti i principali indicatori.
minipack®-torre spa è orgogliosa di far parte delle migliori PMI esportatrici e di poter affermare che tutti i prodotti della nostra manifattura, a partire dalle idee, sono MADE IN ITALY.
Minipack®-Torre non poteva non proporre una nuova gamma: le fardellatrici automatiche e semiautomatiche.
Interpack 2017 è stata per Minipack-Torre l’occasione di incontrare in un posto solo moltissimi dei suoi distributori e di premiare chi nel 2016 si è distinto nella vendita delle nostre confezionatrici automatiche della gamma Pratika 56.
Primo premio per i ragazzi dell’Einaudi di Dalmine
Minipack-torre, partecipando a questa iniziativa ha aperto le porte del mondo dell'impresa alle nuove generazioni.
Grande presenza di Minipack-torre alle fiere del packaging di settembre
Lo chef Danilo Angè, noto chef milanese, conosciuto come consulente culinario e specializzato nella tecnica di cottura del Sous Vide, ha mostrato allo staff di Minipack®-Torre il potenziale di questo nuovo modo di cucinare. Le macchine sottovuoto Minipack-Torre sono le migliori macchine per la cottura a bassa temperatura.
Grande successo per lo stand Minipack-Torre, presente con la sua apprezzatissima gamma di macchine sottovuoto, con la novità della linea creata ad hoc per la fiera: sottovuoto carrellata MV52 con pompa potenziata da 100 mc, abbinata a nastro trasportatore e tunnel di retrazione inox.