Il 2015 è stato l’anno di Ipack-Ima, fiera triennale svolta a Milano, minipack®-torre che si prepara sempre con gran fermento a questo evento,l’ha onorata con più di 100 mq. di stand accogliendo i distributori di tutto il mondo per vedere le ultime novità.
Da sempre minipack®-torre ha scelto di essere presente sul campo, per noi le Fiere sono una cosa seria.
Incontrare i nostri distributori, poter discutere le loro esigenze, capire quali sono le necessità del mercato, siamo convinti sia l’unico modo per essere vincenti. Lo sviluppo delle nostre macchine parte sempre da qui.
Oltre ad Ipack-Ima che come dicevamo è stata senza dubbio la manifestazione più importante del 2015, sempre a Milano si è svolta anche Host la fiera dell’ospitalità. Anche in questo evento siamo stati protagonisti con il nostro comparto Food. Questa edizione di Host è stata sicuramente una delle meglio riuscite, distributori da tutto il mondo sono arrivati a Milano, anche grazie alla concomitanza con Expo, e minipack®-torre ha avuto più di 300 contatti in 5 giorni di fiera.
Con Minipack-America, nostra holding Statunitense, siamo stati presenti alle fiere di Chicago e Las Vegas dove abbiamo raccolto grandi spunti tecnologici dal mercato Americano, sempre attento a questo tipo di evoluzione. Dall’America al Giappone dove si è svolta Pack-Expo. Li il nostro distributore ha presenziato per noi presentando ai mercati Asiatici le nostre macchine. Quest’anno abbiamo voluto lanciarci anche in nuovi mercati partecipando alla fiera Italian Prodacts Expo 2015 in Myanmar. Anche a Dubai siamo stati protagonisti con la partecipazione alla fiera Gulfood Manufacturing.
Un grande grazie va a voi Distributori che gratificate sempre i nostri sforzi con la vostra presenza.
Anche nel 2016 vi aspettiamo numerosi, si parte a Gennaio con il Sigep, poi Shanghai, Francoforte, Danzica e molte altre.
Nel frattempo vi auguriamo un 2016 pieno di soddisfazione assieme a minipack®-torre.