Le macchine sottovuoto a campana sono la scelta più indicata per confezionare prodotti alimentari sottovuoto in modo semplice e veloce. Attualmente in commercio sono disponibili confezionatrici che si adattano a tutte le esigenze, dal confezionamento casalingo per piccoli quantitativi, alle necessità di velocità e performance richieste da grandi laboratori alimentari. Vediamo alcune proposte per scegliere la macchina sottovuoto a campana migliore per le tue esigenze:
Sottovuoto a campana per piccole cucine
Per la cucina casalinga, piccole gastronomie o negozi alimentari è perfetta una macchina a campana di piccole dimensioni, magari con una serie di programmi specifici per la cottura sous-vide o la marinatura sottovuoto. Ti presentiamo MVS45 X, una confezionatrice sottovuoto a campana che ti offre tutto questo con la massima semplicità di utilizzo. Realizzata in acciaio inox per garantirti la massima igiene, questa macchina offre versatilità ed efficienza e contenuti tecnologici all’avanguardia.
Questa confezionatrice è disponibile anche nella versione MVS45 XP, dotata di un sistema di etichettatura automatico che ti permette di stampare tutte le informazioni sul processo di confezionamento: percentuale di vuoto nella confezione, data di confezionamento, data di scadenza, tipo di alimento, azienda e operatore di riferimento. Si tratta di una possibilità innovativa tramite cui anche le piccole attività alimentari possono dare informazioni preziose ai propri clienti.
Sottovuoto a campana per ristoranti di medie dimensioni
Per ristoranti di medie dimensioni si può pensare di optare per una confezionatrice a campana carrellata, ovvero dotata di ruote che permettano di spostarla velocemente dove richiesta. MVS50 X è una macchina sottovuoto a campana compatta, con ingombri ridotti, facile da utilizzare pur nella grande ricchezza di contenuti tecnologici.
Anche questa macchina è disponibile nella versione con sistema di etichettatura nel modello MVS50 XP.
Sottovuoto a campana per attività di grandi dimensioni
Dove le quantità da confezionare sottovuoto diventano importanti, come in grandi ristoranti o laboratori alimentari, può essere necessario optare per macchine sottovuoto a campana più performanti, in grado di confezionare più di un prodotto nello stesso momento. Un esempio è MVS52 DV X, una macchina carrellata con doppia camera di confezionamento, che permette di dimezzare i tempi operativi.
Come per le confezionatrici precedenti, anche questa macchina è disponibile nel modello MVS52 DV XP, con sistema di etichettatura e di tracciamento del sottovuoto.
Vuoi scoprire altre macchine sottovuoto a campana?
Salve siamo una piccola cucina é cerchiamo macchinari per il confezionamento a campana. Grazie Samantha
Rispondi