Servizio pre e post vendita
L’assistenza pre e post-vendita è un anello chiave della catena commerciale di minipack®-torre. E’ la funzione aziendale che ci permette di preservare il rapporto fiduciario, il patto stabilito con il nostro cliente e che determina, in quest’ultimo, una buona impressione complessiva della nostra azienda e del nostro brand.
Per questa ragione, minipack®-torre mette a disposizione un reparto di assistenza pre e post-vendita che offre i seguenti servizi:
- Installazione di tutte le macchine minipack®-torre in Italia e all’Estero con il supporto dei nostri rivenditori autorizzati.
- Tele-assistenza attraverso un box che permette di monitorare direttamente ai nostri tecnici autorizzati dal nostro ufficio una macchina automatica installata in qualsiasi angolo del mondo.
- Contratto per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Riparazione effettuata da tecnici specializzati presso il nostro centro minipack®-torre di Dalmine (BG) e presso i nostri rivenditori autorizzati.
- Assistenza tecnica presso i clienti.
- Pre-collaudo e test di imballaggio (previa prenotazione) presso il nostro show-room di Dalmine (BG), in cui si trovano tutte le macchine della gamma minipack®-torre, e presso i nostri rivenditori autorizzati.
- Tecnici esperti autorizzati a disposizione ogni giorno per rispondere alle vostre esigenze (ITA-ENG-SPA).