Servizio pre e post vendita

L’assistenza pre e post-vendita è un anello chiave della catena commerciale di minipack®-torre. E’ la funzione aziendale che ci permette di preservare il rapporto fiduciario, il patto stabilito con il nostro cliente e che determina, in quest’ultimo, una buona impressione complessiva della nostra azienda e del nostro brand.

Per questa ragione, minipack®-torre mette a disposizione un reparto di assistenza pre e post-vendita che offre i seguenti servizi:

  1. Installazione di tutte le macchine minipack®-torre in Italia e all’Estero con il supporto dei nostri rivenditori autorizzati.
  2. Tele-assistenza attraverso un box che permette di monitorare direttamente ai nostri tecnici autorizzati dal nostro ufficio una macchina automatica installata in qualsiasi angolo del mondo.
  3. Contratto per servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Riparazione effettuata da tecnici specializzati presso il nostro centro minipack®-torre di Dalmine (BG) e presso i nostri rivenditori autorizzati.
  5. Assistenza tecnica presso i clienti.
  6. Pre-collaudo e test di imballaggio (previa prenotazione) presso il nostro show-room di Dalmine (BG), in cui si trovano tutte le macchine della gamma minipack®-torre, e presso i nostri rivenditori autorizzati.
  7. Tecnici esperti autorizzati a disposizione ogni giorno per rispondere alle vostre esigenze (ITA-ENG-SPA).
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