La nostra missione è...
“Essere un punto di riferimento per i nostri clienti attuali e futuri nel fornire le migliori soluzioni d’imballaggio attraverso la ricerca di innovazioni tecnologiche sempre più rispondenti ai desideri del mercato”A minipack®-torre non mancano sicuramente esperienza, dimensioni ed articolazioni aziendali, specializzazione, capacità progettuali, produttive e di controllo, tecnologie, efficienza. Il suo vero segno distintivo è però un altro. E se dovessimo compilare la voce “segni particolari”, la dicitura giusta sarebbe “capacità di innovazione”.
Il fatto che l'azienda nella sua storia abbia brevettato a livello internazionale oltre una trentina di innovazioni testimonia il suo vero punto di forza: nessuno può togliere a minipack®-torre di aver rivoluzionato il settore del termoretraibile con l'introduzione nel 1975 delle macchine compatte a campana.
Il fatto poi che continui a proporre a distanza di anni delle innovazioni rivoluzionarie in tutti i settori, termoretraibile, sottovuoto, stretch, come quelle introdotte nella nostre macchine automatiche della linea PRATIKA, è il segno che questa capacità di invenzione costituisce davvero l'aspetto distintivo dell'identità dell'azienda.
Tutto questo per l’ orgoglio d’essere e diventare il punto di riferimento e di fiducia nel fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti attuali e futuri.
Minipack®-torre con i suoi prodotti sa presentarsi in modo sempre insolito e nuovo, e sa suscitare ammirazione grazie alla forza delle sue idee. Da oggi è giusto sottolineare il marchio con una nuova specifica:
“Minipack®-torre. THE ORIGINAL PIONEER”
Cav. Ing. Francesco Torre
Fondatore