MVS31 XP

Sottovuoto da banco - Barra saldante 310 mm - Tracciamento del processo ed etichettatrice

MVS31XP principale

MVS31 XP: la confezionatrice a campana con tracciamento del sottovuoto

Con la nuova serie di macchine sottovuoto a campana MVS XP il vuoto creato nel processo di confezionamento può essere tracciato: si tratta di una possibilità innovativa e rivoluzionaria per il sottovuoto interno, tipica della continua spinta all'innovazione che caratterizza tutte le macchine confezionatrici firmate minipack®-torre.

Infatti, alcuni modelli della serie danno la possibilità di stampare delle apposite etichette per ogni lavorazione, su cui sono riportare tutte le informazioni più importanti dell'operazione di confezionamento.

In queste macchine sottovuoto a campana, un altro elemento innovativo e ricco di funzionalità è il pannello di controllo, vero fiore all'occhiello che racchiude alcune tecnologie pionieristiche nel settore del confezionamento alimentare. Grazie al suo elevato grado di interattività e alla semplicità di navigazione tra le funzioni, il pannello permette un'impostazione veloce delle operazioni, aiutando l'operatore a schedulare con precisione anche gli interventi di assistenza tecnica. Tutta la gamma di confezionatrici sottovuoto a campana XP ha ottenuto la certificazione CE/ETL/NSF.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

caratteristiche tecniche

Alimentazione elettrica120V 60Hz 1Ph
230V 50/60Hz 1Ph
Potenza MAX installata0,9 kW (120V)
0,82 kW (230V)
Corrente massima7,5 A (120V)
3,5 A (230V)
Dimensioni barre saldanti310 mm
Ciclo di confezionamento
(Vuoto 99,9%)
Vuoto= 22 s
Rientro aria= 4 s
Pompa vuoto8 mc
Dimensioni macchina (coperchio aperto)390x499x669 mm
Dimensioni macchina (coperchio chiuso)390x499x345 mm
Peso macchina (Netto/Lordo)37/41 kg
Dimensioni utili camera
(Vasca+coperchio)
325x243,5x158 mm

minipack®-torre non può essere ritenuta responsabile per errori di scrittura o di stampa del presente catalogo. Si riserva inoltre il diritto di apporre modifiche alle caratteristiche indicate senza alcuna comunicazione preliminare. Tutti i marchi sono proprietà dei loro rispettivi proprietari e sono riconosciuti con la presente.

Disegno tecnico

case history
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi