UPS ha lanciato la seconda edizione di Export2Succeed, il Premio organizzato in collaborazione con il mensile di Piccola Industria di Confindustria “L’imprenditore”, che promuove l’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese italiane ed il “Made in Italy” riconoscendo i campioni italiani dell’export.
In una cerimonia tenuta in data 06/02/2018 a Palazzo Giureconsulti a Milano, Minipack-torre ha ricevuto la menzione speciale come migliore PMI esportatrice; questo grazie alla continua innovazione che ci caratterizza ormai da anni e puntando all’home market sfruttando il trend della cottura sous-vide. Oggi, minipack®-torre, produce le sue migliori macchine confezionatrici tra le mura delle 4 unità produttive situate a Dalmine e da lì esporta in tutto il mondo grazie ad una rete di distribuzione e di assistenza capillare e strutturata: 25 rivenditori in Italia, 85 nel resto del mondo e 3 partnership consolidate (Francia, USA e UK).
Le parole di Karl Haberkorn, managing director di UPS Italia “Queste aziende hanno dimostrato di avere una visione che va ben oltre i confini italiani” per noi sono state , ancora di più, uno stimolo per continuare a migliorarci ed a puntare sempre più in alto portando avanti oltre 40 anni di storia.
minipack®-torre spa è orgogliosa di far parte delle migliori PMI esportatrici e di poter affermare che tutti i prodotti della nostra manifattura, a partire dalle idee, sono MADE IN ITALY.