Confezionamento sottovuoto: come funziona?
Il confezionamento sottovuoto preserva i prodotti alimentari in maniera sicura e duratura. Scopri come funziona.
Tutte le novità sul mondo delle soluzioni per l'imballaggio e delle macchine confezionatrici. Ti diamo il benvenuto sul blog targato minipack®-torre!
Il confezionamento sottovuoto preserva i prodotti alimentari in maniera sicura e duratura. Scopri come funziona.
Una confezionatrice per vaschette è indicata soprattutto per il settore food: negozi di alimentari, fruttivendoli o supermercati di piccole-medie dimensioni. Per questa specifica applicazione, minipack®-torre propone MINISPENSER, il dispenser da banco unico nel suo genere.
Se stai cercando una confezionatrice per legumi, dovresti pensare a una macchina in grado di realizzare confezioni leggere e affidabili. Vediamo insieme i modelli di confezionatrice verticale e orizzontale firmati minipack®-torre.
Il confezionamento alimentare richiede molte accortezze. Una classica macchina sottovuoto non sempre è sufficiente, meglio affidarsi a un modello professionale, come quelli offerti da minipack®-torre. Scopriamoli insieme.
Minipack®-torre è il marchio di riferimento per quanto riguarda le macchine per packaging alimentare. La nostra gamma comprende tanti diversi tipi di confezionatrici, capaci di coprire tutte le esigenze del settore food. Ti proponiamo qui sotto una panoramica di tutte le nostre macchine per packaging alimentare.
Se hai bisogno di una macchina per l’imballaggio termoretraibile, minipack®️-torre fa sicuramente al caso tuo. Grazie ai moltissimi modelli disponibili, troverai con facilità la confezionatrice più adatta alle tue esigenze.
Nella gamma di macchine confezionatrici automatiche firmate minipack®-torre troviamo le imbustatrici, dei modelli flessibili, veloci e precisi. Quali tipi di macchine esistono e quale è meglio scegliere per la propria attività? Ecco una breve guida per consigliarti nella scelta.
Se hai bisogno di confezioni sicure ma allo stesso tempo facili da aprire, una macchina impacchettatrice è esattamente ciò che fa al caso tuo. Scopri i modelli di impacchettatrici termoretraibili minipack®-torre e tutti i settori di applicazione possibili.
I panini e in generale tutti i prodotti alimentari richiedono una modalità di confezionamento molto accurata e sicura per una perfetta conservazione. Per fare questo è fondamentale munirsi di una macchina per confezionare panini affidabile ed efficiente, come quelle offerte da minipack®-torre.
Che si tratti di prodotti alimentari o meno, occuparsi di confezionamento a livello industriale non può non prevedere l’utilizzo di un’ insacchettatrice automatica professionale. Minipack®-torre offre una vasta gamma di confezionatrici per ogni settore.
Se ti occupi di confezionamento e hai bisogno di un’impacchettatrice automatica efficiente, minipack®-torre è la risposta a tutti i tuoi dubbi.
Esistono diverse tipologie di prodotti da confezionare, con caratteristiche ed esigenze di imballo diverse. Con minipack®-torre ti basta una sola macchina sottovuoto a campana per confezionarli tutti. Scopriamo insieme come!
Per essere certi di conservare al meglio i propri alimenti è indispensabile affidarsi a un buon impianto di confezionamento sottovuoto. Leggi il nostro articolo per scoprire quale fa al caso tuo.
Ti serve una macchina sottovuoto professionale ma non sai quale sia la tipologia adatta alle tue esigenze? Leggi il nostro articolo: ti spieghiamo quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione per fare la scelta giusta.
Non esiste un unico metodo per il confezionamento dei prodotti alimentari, ma ad alimenti diversi corrispondono diverse macchine confezionatrici: vediamo qual è la macchina più adatta a ogni tipo di prodotto.
A seconda del tipo di prodotto che vuoi confezionare e dall’ambiente in cui il prodotto verrà inserito, esistono modelli di macchine sottovuoto a campana più adatte di altre. Scopri le confezionatrici minipack®-torre da banco e carrellate a singola o doppia vasca della gamma sottovuoto.
Quando si tratta di packaging per la frutta secca, spesso si tende a considerare unicamente le confezionatrici verticali. Tuttavia ci sono delle ulteriori alternative altrettanto pratiche ed efficaci che offrono ulteriori vantaggi all’intera produzione. Scopri i punti di forza dei modelli per sottovuoto e delle imbustatrici minipack®-torre.
Le confezionatrici sottovuoto a campana sono le più indicate per il settore ristorazione: scopri il perché, oltre ai vantaggi e ai modelli della gamma minipack®-torre.
Una confezionatrice orizzontale è ideale per imballare prodotti di diverse tipologie in modo veloce, preciso e sicuro. Quali sono i modelli principali e i maggiori pregi di queste macchine? Scoprilo insieme a minipack®️-torre.
Decine di modelli brevettati a livello internazionale, quattro unità produttive tecnologicamente all'avanguardia, una rete di distribuzione e assistenza capillare a livello mondiale: questa è oggi minipack®-torre. Scopri la nostra gamma di confezionatrici e cosa ci rende davvero unici.